ragazzi probabilmente sto per acquistare centrale e finale della g-tech usato, lasciando il kat originale.
ora il dubbio e, vado a perdere qualcosa hai bassi? a livello di prestazioni che mi ritrovo dopo il montaggio? grazie a ciao a tutti ancora
Visualizzazione stampabile
ragazzi probabilmente sto per acquistare centrale e finale della g-tech usato, lasciando il kat originale.
ora il dubbio e, vado a perdere qualcosa hai bassi? a livello di prestazioni che mi ritrovo dopo il montaggio? grazie a ciao a tutti ancora
Per esperienza personale ti dico che con solo centrale e finale non perdi nulla, vai tranquillo. Il finale lo prendi silenziato?
si silenziato sarebbe quello con la pancia quadrata simile all'originale, nel sito non lo trovo
http://imagizer.imageshack.us/a/img42/8206/gtechz.jpg
dal sito è inspiegabilmente sparito da un po' di tempo... indubbiamente il miglior sound omologato in circolazione!
probabile non lo facciano piu ma il prezzo che mi fanno e buono sempre che spediscano con contrassegno, come chiedi sto tipo di pagamento spariscono tutti. a me lo hanno chiesto per 40 euro il pagamento con contrassegno:lol:
chi hai contattato per lo scarico? il sito vero e proprio?