Ragazzi buonasera, come da titolo ( ora non ricordo esattamente dove) ho letto che serial riesce ad inserire nella mappa il launch... Qualcuno di voi lo monta? Mi date qualche parere?
Graciàs :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera, come da titolo ( ora non ricordo esattamente dove) ho letto che serial riesce ad inserire nella mappa il launch... Qualcuno di voi lo monta? Mi date qualche parere?
Graciàs :)
Io nn ne so nulla.....ma forse ti riferisci al limitatore ke hanno le euro6 ???
Anche fosse credo possa andare bene solo con l'MTA, col manuale come fai?
No si fa anche col manuale, inserisce un rev limiter
Nono ragazzi non è il l'imitatore delle euro 6 su YouTube ci sono anche dei video... Da quello che ho capito ( non vorrei dire castronate) in prima l auto sale fino a tot giri... Ma la turbina entra già in pressione e quind permette partenze più veloci ( credo eh)
La turbina va in pressione ma poco, non come fosse un anti lag..
Sisi esatto...
Si ma la frizione la regoli tu credo, non é proprio un launch control nel vero senso della parola.
Quello autentico lo si può avere solo col semiautomatico, premi il pedale del freno e dell'acceleratore assieme, poi molli il freno e la macchina fa la miglior partenza possibile...
Alla fine mi pare che col manuale otterresti un effetto molto simile a quello che accade con gli €6...
Praticamente sì, la frizione te la regoli tu l'auto sta solo ferma al numero di giri ideale..
esattamente così. A me l'ha caricata quando ho fatto il passaggio all'ultima release della s2p circa un mese fa.
da fermo schiacci tasto ttc, giù la frizione, giù tutto il piede dell'acceleratore e il motore si ferma a 4500 giri e, mi sembra, 0,4 bar il turbo.
come detto da @Nick079 non è proprio un launch è qualcosa di simile....
comunque molto simpatico....