buongiorno a tutti..mi chiamo antonio..da cagliari..sono proprietario di una 500 del maggio 2011 1.2 sport..ho già dei quesiti da proporvi!!
grazie e buona giornata
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti..mi chiamo antonio..da cagliari..sono proprietario di una 500 del maggio 2011 1.2 sport..ho già dei quesiti da proporvi!!
grazie e buona giornata
Ciao Antonio, benvenuto ;)
Benvenuto
welcome
Ciao e benvenuto!
Ciao Antonio benvenuto :)
Benvenuto ;)
Benvenuto tra noi.
Ciao Antonio! Benvenuto!
ciao Antonio benvenuto tra noi