Ciao ragazzi,oggi sono stato sui kart presso la pista dell'OMP di Ronco Scrivia...è stato veramente divertente!!! Io sono una schiappa,ma è bello lo stesso!
Dite che si riuscirebbe ad organizzare un incontro per fare qualche giro?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,oggi sono stato sui kart presso la pista dell'OMP di Ronco Scrivia...è stato veramente divertente!!! Io sono una schiappa,ma è bello lo stesso!
Dite che si riuscirebbe ad organizzare un incontro per fare qualche giro?
Metto il sito,così vedete...
http://www.pistaronco.it
non sarebbe male come idea, si potrebbe fare un'incontro ligure con giro sui go kart
È stato veramente divertente!
Ieri ho fatto un po' di giri anche su quelli di Savignone (al coperto,pista in cemento),ma mi sono piaciuti poco...sembra di andare sul ghiaccio...li paragonerei a degli autoscontri!
Vale di sicuro più la pena andare a Ronco Scrivia!!!
Io non sono portato per la logistica,ma se qualcuno se la sente di mettere in piedi la cosa,io posso fare la mia parte perché abito a 15km dalla pista dell'OMP...
si potrebbe fare una ipotetica lista con i possibili partecianti
Figo! Non sarebbe male:)
Si potrebbe fare per domenica 12 o domenica 19 aprile(forse è meglio il 19,un po' più distante da pasqua)...
Magari si ci vede al casello di Vignole Borbera verso le 12,30 pranzo alle 13,30 alla trattoria "da Fausto" a Rigoroso(10 min di strada) e poi dalle 16 in poi alla pista di Ronco Scrivia a girare sui Kart....
Cosa dite?
eh si sarebbe il top fare verso la fine di aprile così dovremmo essere anche sicuri di beccare una bella giornata :)
max ce lo abbiamo gia' il kart sotto al sedere altro che quei carretti con motore da rasaerba ahahhahhah