Come da titolo,vorrei sapere se questa pagina che appare ogni volta che accendo la macchina si puņ eliminare in qualche modo...
Visualizzazione stampabile
Come da titolo,vorrei sapere se questa pagina che appare ogni volta che accendo la macchina si puņ eliminare in qualche modo...
Bella domanda!
A dire il vero č veramente fastidiosa!
Se non ve lo filate mi sembra che dopo un po' vada via da solo. Mio suocero sul Freemont con uConnect Radio mi sembra che lo lascia li e se ne va da solo
Confermo che va via da sola. E se passa poco tempo dallo spegnimento della macchina alla riaccensione,non appare!
Perņ mi rompe i maroni vederlo!!!
Meglio quello che le vignettature di ford che rimangono sui display quando l'apparato e' spento.
Un modo c'č:
sostituire la radio con una senza u-connect! :lol:
X me c'era l'offerta radio Dab Nav (senza mappe scoperto dopo) e vetro sul tetto a 200€ e la ho presa ma se avessi dovuto pagarlo - il pack - andavo di Alpine come ho fatto da anni su una altra auto di famiglia
Senza mappe?
Confermi senza mappe? anche io ho ordinato la trekking con il pack in offerta a 200€, ma allora il navigatore a cosa serve? quanto costano le mappe?
Se prendete il nav la mappa cč (tom tom), e ci mancherebbe, solo che l'ultimo aggiornamento risale al 9/2013, questo č il problema...chissą se e quando rilasceranno un nuovo aggiornamento.