500 1.2 69 cv magari un po` di brio in piu` ? :-)
Ciao a tutti, con la mia 500 1.2 69 cv ho raggiunto 24 mila km..., naturalmente l`auto e` ancora tutta originale come mamma l`ha fatta :D....volevo solo sapere se dalle vostre esperienze si riesce ad avere un po` di brio...anche se minimo...tipo: x le salite e in ripresa con marce alte...naturalmente sono pienamente cosciente di avere una 500 con 69 cv...e ne sono contento...non voglio certo una Diablo ;)...ma se si riesce ad avere anke poco...senza spendere naturalmente cifre importanti....potreste darmi qualche consiglio? Tipo...un filtro aria diverso dall` originale?....Puo` aiutare? Se si...quale mi consigliate. .. O delle candele ke ottimizzano la combustione.... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo e buon weekend a tutti...:)