ciao a tutti!oggi sono andata in concessionaria per portare delle carte, e mi ha detto che dalla Fiat non l hanno ancora chiamata per dirle la data di consegna della mia 500.ma è normale?l ho ordinata il 4 aprile..
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!oggi sono andata in concessionaria per portare delle carte, e mi ha detto che dalla Fiat non l hanno ancora chiamata per dirle la data di consegna della mia 500.ma è normale?l ho ordinata il 4 aprile..
Abbi pazienza. Sono solo due settimane che l'hai ordinata; da qui a settembre te la diranno...
Io per la prima volta l'ho saputa a marzo ed è comunque una data indicativa.
si è vero..è un pò presto ancora x sapere già la data..
ehheheeh con la fiat devi avere molta pazienza....non farti prendere dalla furia sennò addio!
Ciao!
l'ho ordinata il 18 aprile (venerdì scorso) e come data di consegna mi hanno scritto sul contratto 10 luglio...
Ciao. Io l'ho ordinata a metà gennaio e mi è arrivata a metà aprile. Mi hanno detto a causa del colore scelto (Rosso Sfrontato)...
Laura
Ti hanno riportato la presunta data di consegna sul contratto??
Per il resto tranquilla, è passato poco tempo, abbi pazienza, purtroppo con la 500, Fiat è diciamo così, un pò incasinata. http://forum.smileys.free.fr/Default/biggrin.gif
Ciao. Questa è la motivazione che mi ha dato. E' un concessionario molto forte su Roma, tra i primi cinque. E poi mi ci ha mandato un amico che lo conosce benissimo. Mi ha detto che agli altri clienti che l'hanno ordinata negli stessi giorni, arriverà a Giugno!!
Del resto è L'Auto dell'Anno 2008!!!
Laura