Buongiorno a tutti ho da poco preso la 500l 1600 105 cv km 19000 anno 2013 durante l'avvio la macchina non va e si blocca facendo un TREMOLIO strano. Qualcuno ha notato questo problema? Ci sono rimedi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ho da poco preso la 500l 1600 105 cv km 19000 anno 2013 durante l'avvio la macchina non va e si blocca facendo un TREMOLIO strano. Qualcuno ha notato questo problema? Ci sono rimedi? Grazie
Sono stato in officina fiat mi è stato detto che è da sostituire il volano.... Possibile? A 20000 km poi che sarà??? Speriamo bene
quindi il volano ha subito una deformazione e non è più bilanciato.
come dici speriamo sia un pezzo difettoso.
ricordo che sui 1.9 jtd c'era stata una problematica simile su sporadici casi risolti con la sostituzione
https://www.youtube.com/watch?v=mQpVIZPj8PQ
Speriamo bene! Lunedì la porto e vi dirò tutto intanto chiunque conosca qualcuno che ha ed ha avuto il mio stesso problema comunicatelo grazie.
In bocca al lupo. :)
Crepi
Sono stato in officina fiat sapevano del problema ma non credevano che si manifestasse a 20000km. Pezzo ordinato nuovo di pacca e non rettificato in quanto non compatibile. Dovrò aspettare tre giorni.....
Tienici informati, ciao
Volano sostituito dopo circa 20 giorni si ripresenta il difetto.... Purtroppo garanzia scaduta!!!! Non so cosa fare.