Temperatura condizionatore automatico
Ieri ho acceso il condizionatore "automatico" impostato a 16 gradi e poi a LO ma non esce aria fresca, anzi si sente pochissimo l'aria leggermente fresca.
Vorrei sapere se l'aria condizionata di questa auto č proprio cosė oppure se a voi riesce a freddare come le altre automobili?
Cosa devo fare?
Possibile che non si sente uscire aria fredda da questa 500!
Clima Automatico & Una Rapina
Il Clima Automatico E Una Rapina ....direte Perche ???? Ovviamente E Un Mio Parere Personale Praticamente Mio Padre L' Anno Scorso A Comprato Una Panda Emotion 1.2 Benzina Con Lo Stesso Clima Automatico Che Viene Montato Sulla 500 Il Climatizatore In Questione ( Clima Automatico ) A Parer Mio Risulta Poco Efficente Nella Sua Funzionalita Automatica In Quanto Non Riesce A Rendere Abbastanza Fresco L'ambiente Di Fatti Con Temperature Anche Molto Calde Il Clima Automatico Della Panda L'estate Scorsa Non E' Arrivato Mai A Toccare I 18 Gradi Da Premettere Che In Sicilia In Estate Si Arriva Anche Sui 42 ° - 45 ° Gradi. Il Motivo Di Questo Funzionamento Si Puo Spiegare In Poche Parole Cosi Praticamente Il Clima Automatico Imposta Una Temperatura Ideale In Modo Tale Che Quando Si Scende E Si Risale In Auto Il Nostro Corpo Non Subisca Uno Sbalzo Termico. Quindi Se Si Vuole Un Clima Abbastanza Freddo Bisogna Impostare Manualmente Il Clima Automatico, Quindi Tutto Questo Non Ha Senso !! Quindi Per Tutti Questi Motivi Ho Deciso Di Montare Il Clima Manuale E Non L'automatico E Questo Non Per Essere Spilorci Ma Perche Avendo Testato Il Clima Automatico Della Panda Sono Venuto Alla Conclusione Che E Solo Una Presa In Giro.