Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Luca, e per me il cinquino è sia un dovere ( lavoro in concessionaria ufficiale del brand ) che passione e piacere visto che ho sia una 500 1.2 Lounge che una Abarth Black&Grey Edition.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Luca, e per me il cinquino è sia un dovere ( lavoro in concessionaria ufficiale del brand ) che passione e piacere visto che ho sia una 500 1.2 Lounge che una Abarth Black&Grey Edition.
ciao luca e benvenuto abarthista ufficiale
Benvenuto ;)
welcome
Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia ;)
Ciao a tutti
Un saluto vivissimo a chi come me non essendo più propriamente "giovane" ha cercato acquistando questa storica auto, riveduta e corretta,un ritorno al passato,ricordi di gioventù,spensieratezza.Questo è tutto ciò che la 500 evoca nei miei ricordi,tutte queste fasi epocali condite da una straordinaria tecnologia che ne accentua elevandola al quadrato un mix di eleganza e sportività che ho condiviso e condivido tutt'ora portandola in qua ed in la nella mia regione di appartenenza.
Un affettuoso saluto a tutti coloro che come me la considerano un passaggio epocale per più generazioni....
Concludo augurandovi Buona Serata a tutti....
Benvenuto!
2 volte Benvenuto tra noi.
:bye:
:bye::bye: Ciao Luca, Ben Arrivato !!
:bye:
benvneuto