Salve ragazzi , ho avuto diverse problematiche dovute alla motoristica della mia piccola 1.2 :'( Ho letto un sacco di discussioni riguardo le difficoltà che hanno avuto gli iscritti però comunque volevo illustrarvi il mio caso e chiedere parere vostri . La mia auto ha l'impianto GPL e non mi posso lamentare delle prestazioni perchè in teoria perde a livello prestazioni ( anche se onestamente ho notato una fuidità maggiore a regime basso rispetto all'uso benzina ) , comunque facendo il paragone con le 500 dei miei amici noto una differenza sostanziale a livello sonoro e una lentezza allucinante nella marcia ! (genere che in ripresa anche schiacciando il pedale accel. fino al fondo da 1500 giri circa perde molti secondi per arrivare anche ai 2000) Dimenticavo che anche quando la uso a benzina , quindi dovrebbe andare meglio , le prestazioni del mio motore sono le stesse del GPL . Ora mi chiedo se debba fare delle pulizie specifiche di qualche corpo del motore , se devo controllare scarichi o filtri o non so ditemi voi :'(>:'(>:'(>:'(>
PS. in tutto questo è normale che usando aria condizionata durante la marcia sembra sia calda l'aria che esce ? è problema classico oppure forse i gas è andato a puttane ?