Rottura vetro strumentazione tachimetro
Salve a tutti, sono proprietario di una 500 1.2 gpl bianca, in generale contento della mia piccola a parte un episodio, a mio parere, molto grave che vi espongo. A pochi mesi di vita, io ho comprato la macchina a luglio 2013, quindi diciamo verso ottobre, noto una piccolissima lesione nel vetro del tachimetro che parte dal basso. Preoccupato porto la mia auto da un' officina e dopo aver esposto il problema vengo rassicurato dal responsabile dicendomi che è un difetto comune a tante 500 e che quando volevo potevo chiedere la sostituzione in garanzia. Dal quel momento in poi è iniziato un tira e molla fino ad arrivare al giorno prima della scadenza, quando ho chiesti che venisse formalizzato il tutto con un'apertura pratica, ciò avviene in data 23 luglio 2015. Anche in quell'occasione mi hanno dato l'impressione che stessi chiedendo il lecito questo fino ad ieri, quando mi viene comunicato che l'ispettore senza vedere la mia macchina nemmeno in foto, ribadisco non ha mai visto la mia auto,decide che la lesione e' stata causata da me e che non è vero che ci sono stati tanti caso. A questo punto, visto che il pezzo costa più di 500 euro e soprattutto perché non è giusto,vi chiedo solidarietà, se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema vi prego di condividere la sua esperienza con me al fine di dimostrare che non sono un pazzo che prende a pugni il cruscotto della macchina, vi prego. Grazie mille