problema cambio mta 30.000 km
Ciao ragazzi, anche se mi sono gia' presentato tempo quand'ero un possessore di una 500 abarth stock, piacere Enrico, "felice" possessore di una 500c abarth mta.
L'ho presa di seconda mano, 30.000 km, a vista perfetta! I primi due mesi tutto ok, l'ho anche mappata( stupenda)..da qualche giorno questo amato cambio mta ha iniziato a darmi problemi,
apparta la classica scritta controllare cambio, verificare manuale..il sequenziale è completamente morto, non inserisce la marcia, all'inizio mi inseriva la prima al posto della terza inserendo la marcia!
Mentre l'automatico funziona perfettamente( apparte che non so voi ma l'automatico in sport è un disastro secondo me, cambia troppo ad alti giri e scala a giri altissimi)..cosa potrebbe essere? domani cambio la batteria essendo ancora originale del 2011
Ho visto perfino dell'ossido nel positivo.