DOPO 283 giorni..........
..........la lunga ed estenuante agonia x l'attesa si è trasformata in una folle gioia incontenibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!! X adesso è adagiata sul prato del concessionario in attesa della targa che purtroppo arriverà (come se nn avessi aspettato abbastanza) dopo qst cavolo d ponti festivi. Sono in arrivo da magazzino anche spoiler, a-bar e modanatura. Spero d postarvi al + presto le foto. Vi terrò aggiornati anche su sviluppi sui dovuti SCONTI e posterò al + presto le 1me foto!!!! SONO STRAFELICE!!!!!!!!!
30 allegato(i)
Il primo giorno che me la sono coccolata!!!
Rieccomi dopo 1 settimana a postare le 1me foto (qui e nel garage) del mio confettino! Oggi mi sono proprio dedicato a lei.....1ma l'ho lavata, poi le ho fatto le foto (che ho successivamente postato x voi e x me.........era da tanto che volevo vedere il mio nick nella sezione garage!!!) e poi mi ci sono divertito col telefonino e l'ipod!!!!!! Ragazzi......qst macchina è 1 FIGATA!!!!!!!! In una settimana mi ha ripagato di tutto il tempo che ho aspettato (ed è stato tanto...). Tutte le persone che l'hanno vista sono rimaste estasiate...dalla forma, dal colore, dagli interni......insomma dire che sono soddisfatto e contento è dir poco!!!!!!!!!
Ora aspetto con ansia ttt gli altri accessori (vedi firma) così qnd li avrò x il mio confetto sarà una seconda rinascità!!!!!!
P.s. Al momento del ritiro ho avuto come l'impressione che il conc si sia "accorto" che era nel torto (x il fatto che io ho aspettato 9 mesi e 18 giorni a differenza di altri che hanno aspettato 6 mesi) con tanti sorrisini, disponibile al 100% e al momento di definire il contratto mi ha detto: non t preoccupare..........faremo qnd arrivaranno gli altri pzz.......x adesso monta su e parti!!!!!!! Roba da matti!!!!!