ciao a tutti, vorrei sottoporre un problema a chi ne sa più di me. Sto cercando di smontare l'autoradio di serie della mia 500 per reperire i numeri di serie per il codice di sblocco, ma nonostante stia provando e riprovando utilizzando ogni sorta di attrezzo consigliato nel forum, l'autoradio non vuole saperne di uscire dalla sua sede. COME DEVO FARE???
Grazie a chi mi risponderà.
