ciao a tutti,ho controllato mi sembra che non ci sia un'altro post su questo..
io spingo i pulsantini sulla portiera del lato guidatore ma gli specchietti non si muovono.....mi sfugge qualcosa o non funzionano proprio?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,ho controllato mi sembra che non ci sia un'altro post su questo..
io spingo i pulsantini sulla portiera del lato guidatore ma gli specchietti non si muovono.....mi sfugge qualcosa o non funzionano proprio?
prima selezioni lo specchio che vuoi muovere vero? spingendo il tasto di sopra verso uno o l'altro specchio selezioni quello da muovere,e poi con le freccette di sotto li regoli!
ho provato ma non si muove per niente....e neanche si può chiudere lo specchiettoxmanualmente vero?
si certo che lo specchietto si chiude manualmente!!
allora mi sa che per paura di far qualcosa di male alla mia bimba ho provato un po troppo piano.....:rolleyes:
ehehe mi sa di si : P nn avere paura che si chiude!! : )
Mi sbaglio o la funzione di chiusura automatica degli specchietti nn c'è sulla 500 (neanche come optional)? Eppure un auto cosi all'avanguardia dovrebbe averla di serie,la ha la seat ibiza di 6 anni fa...............
confermo, questa funzione non c'è: gli specchi non sono ripiegabili elettricamente ma solo manualmente.
In effetti è un optional che sarebbe piaciuto anche a me, viste soprattutto le dimensioni degli specchiotti!