Oggi ho fatto cambiare l olio e il meccanico ha dovuto per il filtro rimuovere anche quel pezzo di tubo in gomma verso la parte anteriore del cofano che va all aspirazione.li abbiamo notato che era spezzato una specie di "spillamento" che si ricollega a quel tubo di acciaio verso la testata del motore.praticamente era rotto un pezzo di tubicino in gomma che e inserito in questo tubo Dell aria.volevo sapere.che sia lo faro naturalmente cambiare.cmq la macchina va benissimo.grazie
