ciao a tutti, la settimana prossima monto il volante a calice e vorrei sapere se si può modificar qualcosa in modo da poter cambiar canzoni dalla radio quando si ha la chiavetta inserita invece di utilizzare i comandi al volante .... grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, la settimana prossima monto il volante a calice e vorrei sapere se si può modificar qualcosa in modo da poter cambiar canzoni dalla radio quando si ha la chiavetta inserita invece di utilizzare i comandi al volante .... grazie
Ciao Alby, io scalo una marcia e apro la finestra, cambia automaticamente la canzone !!!!
Volante a calice = buttar via o togliere la radio ! (direbbe Stone...)
:-)
hahahah grandeee :) infatti stavo valutando , ma se ci sarebbe un modo sarebbe top... o pa forsa bisogna andar di schermo touch :O
ragazzi ...... ma su una macchina 'cattiva' non si ascolta la radio: si ascolta il motore!
Va bene che il 595 attuale non e' il 595 vero (anni 70) ............... provare per credere. Io lo portavo in giro sul carrello. E non c'era neppure il problema della radio.
ipoteticamente se dovessi cambiar radio ce né qualcuna ad un prezzo ragionevole ad esempio un 2 din che vada anche con il blue and me ?
bella domanda il 2 din, sto studiando anche io una soluzione. So che c'è una versione giapponese di qualità media che si vende anche in Italia, e poi le solite
soluzioni, piu care, facciata 2 din + pionner + alpine + JVC, etc....
jp
Sono d'accordo con vuoi sul fatto buttare la radio e abbassare il finestrino, ma per me in una città come milano in cui passo più tempo in coda che a guidare il cinquino, la radio ti fa compagnia dai. Quello che non concepisco della radio e che se il passeggero vuole cambiare canzone deve metterti le mani sul volante o chiederti di cambiare canzone. Per me questo è poco ammissibile
non dirlo a me ogni volta che parte una song che non piace alla mia ragazza mi vien a mettere le mani nel volante , prima o poi gliele taglio cazzzzz.... interessante una versione economica se qualcuno ha più info :)
hahahah me sa che me tocca si XD poi spero non mi rompino troppo le palle se mi fermano con il calice ....