Ciao,volevo sapere da chi ne possiede uno se è possibili togliere il bracciolo di serie.
Visualizzazione stampabile
Ciao,volevo sapere da chi ne possiede uno se è possibili togliere il bracciolo di serie.
Bella domanda, c'è stato un utente che ha modificato il bracciolo di serie ma che se non sbaglio non è riuscito a smontare. Forse se togli il pannello dietro al sedile dovresti vedere meglio il meccanismo, anche io l'ho presa con il bracciolo o meglio era compreso nel pack è finita quando non mi arriva l'auto questo è il massimo che posso aiutarti
Ho notato che ce un fermo tipo anello che si vede se fai una leggera pressione nell imbottitura del sedile vicino al perno che regge il bracciolo
buongiorno a tutti,
ho comprato dei coprisedili che nn sono predisposti per il bracciolo, quindi mi piacererbbesfilare il bracciolo originale, tagliare latela del coprisedile in prossimità del dell attacco del poggia braccio, e rimontare il porta braccio.. solo che per smontarlo non ho idea di come si possa fare e non ho trovato guide su come farlo. qualcuno che l'ha fatto può dare 2 dritte ?grazie mille