Visualizzazione stampabile
-
Finalmente arrivata la competizione
-
-
Bellissima complimenti!
Ora trattala bene!!!!;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
i595
Quando l'hai ordinata?
15 gennaio ma ero all'estero...togli due settimane...
-
bella bella bella....quel rosso poi..... e io non amo particolarmente il rosso!
interni super.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre595c
15 gennaio ma ero all'estero...togli due settimane...
60 giorni dall'ordine non male..
-
Mi aggiungo ai complimenti! Anche se non amo l'accoppiata rosso/interno cuoio
-
-