Sono abbastanza senza parole :nervosi:
http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronac...uto-due-feriti
http://media.tio.ch/files/images/thumb/4bk6/5lq5.jpg
Visualizzazione stampabile
Sono abbastanza senza parole :nervosi:
http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronac...uto-due-feriti
http://media.tio.ch/files/images/thumb/4bk6/5lq5.jpg
Era un abarthista incazzato? :)
OMG!
"Il 40enne è stato fermato sul posto dagli agenti della polizia cantonale ed è stato successivamente sottoposto alle cure psichiatriche ritenute necessarie dal personale medico."
Mi pare il minimo...
ha frainteso il concetto di diagnosi alla vettura...
Per me è stato punto malo scorpione ed è andato di corsa all'ospedale! XD
Nr 1 XDXDXDXDXDXD
:36_1_20::36_1_20::36_1_20:
Number One!:lol:
:D:D:D:D Un genio!