Ciao mi riferisco alle frecce laterali sui parafanghi; sono a parer mio bruttine.
Sui colori carrozzeria scuri poi sarebbero piu' belle trasparenti con led giallo.
Qualcuno condivide?
Qualcuno ha idee o trovato qualcosa di specifico in rete?
Visualizzazione stampabile
Ciao mi riferisco alle frecce laterali sui parafanghi; sono a parer mio bruttine.
Sui colori carrozzeria scuri poi sarebbero piu' belle trasparenti con led giallo.
Qualcuno condivide?
Qualcuno ha idee o trovato qualcosa di specifico in rete?
Ciao
Sono molto interessato anche io..
Ciao a quali frecce ti riferisci? indicatori di direzione?
Beh dipende dal colore dalla carrozzeria... Sulla mia gialla con tetto bianco si abbinano addirittura:ahah:
Piuttosto le avrei preferite sugli specchietti, per dare quel tocco un po' pių moderno, abbinandole magari agli specchietti ripiegabili :rolleyes:
Concordo pienamente, frecce sugli specchietti e ripiegabili elettricamente; li avevo che si chiudevano elettricamente gia' sull' auto grande di famiglia, una Volvo V70 nel 2001. Quindici hanni fa!!!
In rete comunque li ho travati da sostituire agli originali, identici; pero' si guadagnano per la forma molto bombata solo 3 cm.
Per le frecce laterali sto comunque cercando, anche se sara' difficile; sono alloggiante in un lieve incavo ed adattare qualcosaltro la vedo un po' dura.
Ciao a tutti volevo sapere, le frecce laterali usano le lampadine o sono tutto un blocco unico con la portalampada e lampadina?
non si accende piu quella di sinistra quindi volevo sapere come si sgancia dalla carrozzerria e nel caso che tipo di lampadina monta
Grazie a tutti