Ciao amici cinquecentisti!!! io ho acquistato dei poggiatesta per la mia 500 ma non trovo su internet i perni/boccole per inserirli....dove potrei provare?grazie a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao amici cinquecentisti!!! io ho acquistato dei poggiatesta per la mia 500 ma non trovo su internet i perni/boccole per inserirli....dove potrei provare?grazie a tutti!!!
Ciao Claudio sono un nuovo iscritto (da oggi) ho trovato il tuo vecchio messaggio perchč ho lo stesso problema !! Devo montare i poggiatesta posteriori su un 500 Pop ma non riesco a trovare i perni.... Qualcuno ti ha risposto ? come hai fatto ? ma c'č differenza tra i perni anteriori e quelli posteriori ?
Ciao a tutti io dovrei avere la soluzione ai vostri problemi. Girovagando su internet ho trovato direttamente i poggiatesta originali FIAT usati e nuovi. Prova su questo sito http://www.500shop.it/ricambi-fiat-500-d/ si trova di tutto e a prezzi ragionevoli. Altrimenti (consiglio spassionato) prova a cercare un ricambista o un demolitore nella tua cittā che vende i pezzi a coppia o singoli a prezzi ribassati. Controlla solo che il prezzo sia proporzionato allo stato del prodotto.
Fammi sapere come andrā a finire :)