ciao a tutti
felice possessore da qualche mese di una Abarth 595 turismo con all attivo 5000 km
auto divertentissima !!
entro volentieri nel ''club''
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
felice possessore da qualche mese di una Abarth 595 turismo con all attivo 5000 km
auto divertentissima !!
entro volentieri nel ''club''
grazie a tutti
welcome
Benvenuto
Benvenuto!!
grazie a tutti
Benvenuto
Benvenuto
Ciao e ben arrivato nel forum. Complimenti per la tua nuova abarthina...
Grazie del benvenuto anche a voi
Complimenti e benvenuto! A km siamo lì...la mia è di fine Marzo ;):fico: