Salve a tutti voi possessori della 500, io la dovrei andare a ritirare in settimana avendola ordinata a febbraio, e da audiofilo sfegatato sto già pensando alle prime modifiche da fare...
non ho ordinato l'impianto interscope perchè con 400€ si può fare molto ma mooolto di meglio da un buon installatore;
per prima cosa ho già ordinato la mascherina colore avorio per togliere l'autoradio di serie e metterne una di un certo livello (con xover integrato per tagliare tutto in attivo, controllo sub e ritardi temporali per singolo canale), come 2° passo dovrei togliere le casse originali e montare una coppia di woofer e una coppia di tweeter....
qui però mi serverebbe il vostro aiuto, sapete se nella predisposizione originale ci vanno i woofer da 16,5? nel caso qualcuno di voi li ha montati volevo sapere se dietro al woofer in portiera c'è abbastanza spazio in modo da far andar woofer anche belli profondi (mi servirebbe come spazio 8,5cm dalla battuta del woofer), grazie mille a chi mi può dare una mano