Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come si smontano le placchette centrali dei fari posteriori restyling? Le devo riverniciare ma non vorrei danneggiare qualcosa...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come si smontano le placchette centrali dei fari posteriori restyling? Le devo riverniciare ma non vorrei danneggiare qualcosa...
Nessuno è in grado di aiutarmi? Chi ha montato i fari sulla propria 500 come ha risolto? Le avete verniciate da montate?
ciao io ho tolto un fanale posteriore per curiosità un paio di giorni fa e ti posso dire che le placche sono termo saldate al resto del fanale .
Non ho più scritto perchè ne sono venuto a capo ed ho risolto verniciandole da montate, comunque sono fissate con 4 gancetti e del biadesivo quindi è praticamente impossibile smontarle senza spaccare qualcosa!
qualcuno mi sa dire come smontare facilmente le plastiche in rientranza tra i fanali posteriori? quelle che riprendono il colore carrozzeria per intenderci
Non riesci perchè oltre ad avere 4 incastri (2 per lato) hanno anche 4 strisce di biadesivo ai lati! Mi sono scervellato anch'io per un po' e non riuscendoci ho optato per la soluzione drastica...ho preso il dremel ed ho tagliato seguendo la forma delle placche ma restando ad 1 cm dal bordo. Bisogna stare attenti a non forare anche la plastica sottostante però si riesce. Una volta tolto il pezzo vedi come si sgancia la placca e capisci che non ce la farai mai a smontarla in altri modi!
Ciao a tutti,
Ho appena montato i fanali posteriori della nuova 500 sulla mia 500 by diesel,
Dovrei solo smontare le placchette in plastica incavate nel faro, per intenderci quelli a colore della carrozzeria.
Qualcuno sa come diamine si possono togliere senza rompere nulla?
Sto uscendo letteralmente pazzo.
Grazie in anticipo a tutti.
dove posso comprarle tutte e due