Mi hanno appena tamponato, hanno rotto la banda grigia sotto il paraurti e disallineato lo stesso. Avete idea di quanto costa il ricambio? Sono imbufalito
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena tamponato, hanno rotto la banda grigia sotto il paraurti e disallineato lo stesso. Avete idea di quanto costa il ricambio? Sono imbufalito
So che cambiare tutto il paraurti dietro costa circa 660€.
Non ti preoccupare, non conosco la dinamica dell'incidente ma di solito chi viene tamponato ha quasi sempre ragione, ci penserà l'assicurazione!
Capisco la scocciatura, anche io me la prendevo tempo addietro, pensando che il cosmo ce l'avesse con me :nervosi:
Poi ho capito che, nonostante tutti gli sforzi possibili, non si può avere tutto sotto controllo e il pianeta Terra continua a girare lo stesso :rolleyes:
L'importante è che tu e gli altri passeggeri stiate bene, tienimi aggiornato!
Grazie del conforto, il tamponamento è stato molto banale: procedevamo in città a passo d'uomo, il tipo davanti a me si è fermato a salutare una persona sul marciapiede, ho rallentato anche io dietro di lui, mentre quello dietro non so come ma non mi ha visto e mi ha preso. La cosa paradossale è che lui con una stilo del 2002 non ha riportato nessun danno a parte un leggero graffio ma il paraueti e i pezzi di plastica annessi stanno ancora al loro posto, io con la trekking ho il paraurti fuori sede graffiato e la paratia parasassi grigia tipica della trekking graffiata è staccata del tutto da un lato. Fortunatamente si aggiusterà tutto e non a spese mie, la seccatura è appunto per il fatto che la povera trekking non ha ancora nemmeno due mesi... :( però senz'altro meglio alla macchina i danni che agli occupanti!
Un saluto :)
Che peccato!
Soffro quando soffrono le auto...ma come hai deto tu...meglio loro che le persone :)
Soffrono...soffrono.
Alcune auto sono migliori di alcune persone...più fedeli e a volte anche più necessarie...a volte l'unica cosa di cui hai bisogno...amiche fedeli che ti accompagnano in solitudine e viaggi in cui sei da solo...eccetto lei..la tua macchina a farti compagnia, un po' di radio, un ambiente sereno...e non è poco ....:D
Mi dispiace un casinò.l'importante che nessuno si sia fatto niente.pero' me l'aspettavo un po' meno fragilità considerato che è una trekking...ritornerà meglio di prima tranquillo