Ciao ragazzi vi allego il risultato finale della mia 500L Trekking acquista appena una settimana fa (tutta bianca). Spesa totale per le parti elencate nel titolo 250€ (tramite privato) Che ne pensate? :)
- Pellicola Nero Lucido
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi vi allego il risultato finale della mia 500L Trekking acquista appena una settimana fa (tutta bianca). Spesa totale per le parti elencate nel titolo 250€ (tramite privato) Che ne pensate? :)
- Pellicola Nero Lucido
Ottimo risultato - cifra ben spesa.
Molto bella , ottimo lavoro .
Bravo, bel lavoro
Ciao
Bella :)
Ragazzi, buongiorno.
Sapete indicarmi in Toscana (Empoli/Pisa/Firenze) un wrappatore anche privato per la mia pop star bianco gelato?
Mi interessava fare nero lucido il tettino+spoiler+specchietti
GRazie
Riccardo
Ho un amico carrozziere a prato. Se ti interessa chiedi di Paolo della New Car. Vacci a nome mio.
P. S. Il wrapping se non fatto bene e con una garanzia rischi dopo un paio di anni di rimettetci soldi per toglierlo. Attento ai privati, nessuno te lo garantisce.
Bel lavoro, complimenti, mi piace :)
Gli hai fatto il mio nome? mi ha riconosciuto?....vuoi che gli parli?...è un vero amico, una persona onesta soprattutto
Senti, l'ho chiamato....infatti non aveva capito chi era "Pietro da Pisa"....oggi ti fa sapere ;)
Poi, però fammi sapere qualcosa perchè anche io vorrei farlo ma sono indeciso come te se meglio il wrapping o la verniciatura... ciao