Ciao a tutti da Roberto di Torino,la mia 500 12 lounge ha un problema, lo schienale del sedile guida necessita di continue regolazioni in quanto si abbassa da solo. A qualcuno succede la stessa cosa ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti da Roberto di Torino,la mia 500 12 lounge ha un problema, lo schienale del sedile guida necessita di continue regolazioni in quanto si abbassa da solo. A qualcuno succede la stessa cosa ?
Benvenuto
Benvenuto, posta nella sezione Problemi...troverai più ascolto nel merito. ;)
PS: capitava anche a me...ma solo dopo sette anni e poi io peso parecchio...tu ? Ciao
Grazie, anchio sono abbastanza pesante. Ciao
Ciao, avevi già postato lo stesso topic il 07/04! Attendi li eventuali risposte senza aprirne altri, grazie ;)