Salve a tutti come state?
Sono Oscar e ho un problema mi si e' rotta la molla di ritenuta del portalampade H7.
La luce non e' xeno ma lenticolare ,la mia auto e' del 2016 una launge 1.2 69 hp restyling (gruppi diurni led-stop e indicatore di direzione in tinta).
Lo ho aggiustato ma non so' se regge....
Per favore mi potete dire il ricambio della molla di ritenuta del H7 e dove acquistarla.
Allego foto:
