Guida acquisto nuova abarth 595!!
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni che in un modo o nell'altro è quasi sempre stato affascinato e attratto da questo piccolo bolide stradale!
Ma a dirla tutta, il pensiero d'acquisto di una 595 è sempre stato giusto un pensiero e mai nulla di concreto o sentito..Adesso invece, è come se fosse esplosa quella voglia che non ti fa dormire la notte!!...tutto ciò ovviamente, dopo aver testato la beneamata top di gamma 595 competizione da 180cv :wub::wub: ...Pazzesca!
Percui, dopo il test e la visione mi sto avvicinando all'acquisto..o meglio ci vorrei provare.
Mi hanno presentato un po' i vari modelli 2017 ..che conosco discretamente.
Ci sono molte versioni, ognuna con una caratteristica in più o in meno rispetto alle altre sorelle.
e ovviamente i prezzi cambiano vertiginosamente! per cui vorrei consigli da qualche esperto che già possiede e che sicuramente conosce meglio di me!!ZAFFIRO90
Ho visto questi 3 modelli :
595 1.4 T-jet da 160cv versione PISTA
595 1.4 T-jet da 160cv versione TURISMO
e ovviamente..
595 1.4 T-jet da 180cv versione COMPETIZIONE
Ma vorrei capire le reali differenze!...(Oltre al prezzo chiaramente) e il vostro parere sulla versione PISTA piuttosto che la versione TURISMO!
Cioè non vorrei comprare un modello e spendere molti soldi quando in realtà è davvero diversa da quella provata!
Ad Esempio, quali sono i componenti che differenziano l'una e l'altra : Turbina , sospensioni, scarichi, impianto frenante, interni, ecc
Mi hanno proposto la PISTA per questo vi chiedo consiglio, la COMPETIZIONE è molto costosa..ma sto valutando anche la TURISMO
Vi preannuncio che a me piacciono con colori più eleganti possibili e linee oltre che per gli interni anch'essi molto più elegante che "tamarri"..
Datemi il vostro parere meccanico tecnico e anche estetico perchè no!
Vi ringrazio in anticipo!!