500 anniversario verde riviera
Salve a tutti sono in procinto di acquistare una fiat 500 cabrio anniversario colore verde riviera. Non so se prenderla diesel o benzina. Cosa mi consigliate? Percorro 25 mila km all' anno. Ho paura di avere problemi con il Filtro anti particolato e le voci di una ipotetica dismissione del diesel non mi incoraggiano molto. D' altro canto il 1.2 benzina 69 cv é un motore troppo lento, privo di coppia e con dei consumi non troppo bassi. Cosa mi consigliate? Sono stato a lungo indeciso se acquistare la volkswagen up a metano per via dei consumi molto bassi e per gli indiscussi vantaggi del metano. Ma la linea estatica della 500 è troppo bella rispetto alla up. Insomma sono molto indeciso. Aiutatemi nella scelta. Grazie in aniticipo a tutti.
500 anniversario verde riviera acquistata!!
Ciao a tutti ragazzi ho comprato la mia prima 500!!!!sono una donna,quindi piede leggero,e ho acquistato 1.2. 69 cv
Sentendo questi pareri mi sono venute delle preoccupazioni.
Cosa intendete per tempo pulizia del motore?io faccio pochissimi chilometri: 6 in tuttonper andare e tornare dal lavoro...dire che posso rovinarla utilizzandola così poco?
Avete qualche consiglio da darmi?