C'è qualcuno che già l'ha montato? Nel caso quale modello è consigliabile? Ho letto che potrebbero esserci problemi con l'elettronica ma sbaglio o sulle ultime competizione è disponibile come optional ufficiale?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che già l'ha montato? Nel caso quale modello è consigliabile? Ho letto che potrebbero esserci problemi con l'elettronica ma sbaglio o sulle ultime competizione è disponibile come optional ufficiale?
stando alle ultime risposte avute qui sul forum dal preziosissimo utente "insider" in Abarth il differenziale è disponibile su competizione ed anche sulla Rivale, non so, ma dubito, vi siano limitazioni derivanti dal MTA, almeno non ne ho mai lette.
quanto alla resa non posso aiutarti.
a sensazione ti direi che puoi montarlo tranquillamente... l'mta meccanicamente è del tutto simile se non identico al manuale classico... (essendo appunto un elettroattuato) potresti provare a sentire prometeo se hanno avuto esperienze in merito... secondo me ti rispondono senza problemi
il cambio meccanicamente è lo stesso....il problema è la gestione elettronica che a quanto ho capito non digerisce bene l'autobloccante almeno sulle prime versioni, vorrei appunto sapere se invece sulle ultime non ci siano problemi.