Un saluto a tutti ed in particolare un Buon rientro a chi come me ha fatto un lungo viaggio. Volevo chiedere un consiglio.... Qualcuno di voi ha ritenuto opportuno rimuovere le barre visto che per montarle é un po' difficoltoso?
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti ed in particolare un Buon rientro a chi come me ha fatto un lungo viaggio. Volevo chiedere un consiglio.... Qualcuno di voi ha ritenuto opportuno rimuovere le barre visto che per montarle é un po' difficoltoso?
Tolte immediatamente - comunque se sono state regolate in precedenza e segnate ( ant+post ) è un lavoro da dieci minuti max da solo ( fatto ieri mattina al fresco ) - le mie sono della Cam.
Ho scritto sotto le rispettive barre ( che sono in alluminio ) con un pennarello indelebile ( ant e post ) - comunque hanno misure leggermente diverse e se non erro qualcosa in meno sull'anteriore - poi verifico e se ho sbagliato mi correggo altrimenti prendi per buona questa informazione.
Se non ti e' possibile scrivere direttamente sulle barre usa un nastro di carta e ci scrivi sopra -