Ciao a tutti, ho comprato uno scarico usato record Monza. Non ho in mano nessun foglio di omologazione. è un problema quando faccio la revisione? a chi posso chiedere per avere il foglio? all' abarth direttamente?
Grazie mille
Federica
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho comprato uno scarico usato record Monza. Non ho in mano nessun foglio di omologazione. è un problema quando faccio la revisione? a chi posso chiedere per avere il foglio? all' abarth direttamente?
Grazie mille
Federica
Il foglio che ti fornisce Abarth non serve a nulla a fini legali, basta la targhetta omologativa metallica saldata sullo scarico.
http://store.blackparts.it/media/cat...m/img_5510.jpg
ciao si, la targhetta c'è sullo scarico. volevo avere però il foglio da inserire nel libretto. Ho chiamato abarth e mi ha detto che loro non possono lasciare alcun foglio.. visto che è universale, volevo sapere se qualcuno me lo può inviare in pdf... grazie :)
Chiedilo al precedente proprietario. A me lo diedero quando ho acquistato l'auto...
io ho i monza ma nessun foglio senò te lo inviavo :)
Io ho il Monza ma non mi hanno dato nulla
La cosa più bella quando la polizia ti ferma e ti chiede dello scarico è dire di andare sotto la macchina a controllare l'omologazione! Io il foglio lo ho , ma non tiro fuori mai !