Buon giorno ho appena acquistato una 595 competizione e mi piacerebbe portarla a 220 230 cv senza compromettere l'affidabilità avete qualche idea ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buon giorno ho appena acquistato una 595 competizione e mi piacerebbe portarla a 220 230 cv senza compromettere l'affidabilità avete qualche idea ?
Grazie
Riesci ad arrivare sui 215/220 cavalli mettendo uno scarico completo maggiorato da 60 skat, intercooler frontale, aspirazione diretta e mappa. Per andare oltre dovresti cambiare anche turbina e iniettori maggiorati
Secondo te con un 200 celle perdo tanto?
Carburatori bergamo con solo la mappa dice che si guadagniano 30 cv é possibile ?
30 cavalli solo di mappa a parte che non è veritiero e comprometterebbe l'affidabilità...per quelle potenze come ti hanno già consigliato devi cambiare anche la turba...la Garrett gran turbina su quest'auto non è fatta per arrivare a quelle potenze a meno che non venga modificata ma personalmente non lo farei fare...
Se metti un 200 celle devi mappare ma in basso perdi lo stesso...io con kat originale e terminale diretto ho perso già un pelo ma niente di così drastico...
30 cv di mappa li prendi senza grossi problemi....
E modificare la turbina con avional?
Mi hanno proposto il kit della saito scorpio con cat 200 celle voi lo conoscete ?