Buonasera ragazzi chi mi puņ spiegare cosa indica e come funziona la barra della 500s? (quella a destra della barra del carburante)
grazie a chi mi rispondera:D
http://media.cdn.ninjamarketing.it/w...618.jpg?x95693
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi chi mi puņ spiegare cosa indica e come funziona la barra della 500s? (quella a destra della barra del carburante)
grazie a chi mi rispondera:D
http://media.cdn.ninjamarketing.it/w...618.jpg?x95693
Possibile che nessuno sa a cosa serve???
forse dirņ una cavolata pazzesca, io leggo eco index.....pare un indice tipo se il tuo stile di guida in quel momento č in "risparmio"......tipo l'eco drive