Salve a tutti volevo sapere se posso montare gomme invernali solo d ' avanti...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo sapere se posso montare gomme invernali solo d ' avanti...
Spero con questa mia risposta di essere esaustivo e di non generare vespai già sollevati in altre discussioni. La domanda è "posso"? Cioè se così facendo sei in regola con il codice, la risposta è sì.
Per la resa troverai tanti pareri quanti quasi gli iscritti al forum. Ma la risposta diretta alla domanda è sì
Ciao, presentati nella sezione "presentazioni" e usa il tasto "cerca", grazie ;)