Info su impostazione velocità ventole aria
Buonasera a tutti; premetto che non so se l'argomento è già stato trattato, ho guardato un po in giro ma non sono riuscito a trovare una discussione dedicata, sono nuovo nel forum e sono appena passato dalle presentazioni, posseggo da una settimana una 595 Turismo comprata nuova da concessionario, macchina perfetta niente da dire, a parte il fatto che me l'hanno consegnata senza il coprimozzo della ruota anteriore destra, problema cmq risolto in quanto dopo averlo segnalato me l' hanno subito riordinato e dovrebbe arrivare in settimana; detto questo vorrei avere delle info a riguardo della velocità delle ventole aria dell'abitacolo, la macchina l'ho presa con il clima automatico, quando la uso però in modalità manuale ed imposto io la temperatura e la velocità delle ventole, mi capita spesso , non sempre che ogni volta che spengo la macchina e la riaccendo anche dopo pochi minuti, la velocità delle ventole riparte sempre da zero. Volevo sapere se è capitato anche ad altri di notare questa cosa e se è normale o può essere un difetto di memorizzazione in quanto a volte le ventole ripartono dall'ultima velocità impostata.
Grazie:)