Buonasera ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa come si smonta lo uconnect 7" ho una 500 s e volevo montare un subwoofer sotto il sedile... grazie mille
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa come si smonta lo uconnect 7" ho una 500 s e volevo montare un subwoofer sotto il sedile... grazie mille
se può essere utile ho smontato ieri sera ho smontato quello della x
la parte sotto alla cornice del display, quella in color carrozzeria per capirsi, è a incastro basta tirare con attenzione
fai attenzione alle clip perché, almeno sulla mia, si sganciano e finiscono dentro il cruscotto
tolta la copertura trovi sotto 2 viti che bloccano la cornice del display, le togli e la cornice è a incastro (4 "pippoli", 2 x lato)
tolta la cornice l'uconnect è fermato da 4 viti (2 per lato)
lo sfili e il gioco è fatto
ovviamente se lo vuoi togliere completamente devi disconnettere i 4 connettori: il din centrale più altri 3 penso antenna, gps e non so cos'altro
Anche io volevo sapere come si smonta uconnect 7 pollici
Devi smontare la mostrina climatizzatore(è ad incastro),la modanatura colorata del cruscotto e poi vedrai le viti per staccare la cornice centrale completa di bocchette.Tolto quella vedi le 4 viti che fissano l uconnect
e poi come pensi di collegare il subwoofer ? c'è la predisposizione?