Vettura nuovissima e livello olio motore
Ciao a tutti,
Ieri dopo circa 10 gg che la vettura era arrivata in concessionaria, l’ho ritirata. Aveva 2 km sul contakm500Sfrontato eh niente, solo città con un brevissimo tratto di tangenziale, direi che non potevo spendere meglio i soldi che mi è costata:D
Dunque pensavo fosse più scomoda sul pavé, invece direi che se la cava più che decentementente, i sabelt li trovo anche comodi (aspetto di fare almeno un paio di ore in autostrada per il giudizio definitivo), ed uscendo da un passo carraio di una casa d’epoca in pieno centro a Milano, il Monza ha fatto il suo dovere...due persone che stavano attraversando questa strada in Brera, sono tornati indietro per vedere che auto stava uscendo dato il rimbombo...non vi dico la faccia quando hanno visto che era solo una 500 :ahah::ahah:
Va be’, torno al tipic. Stamattina ho dato un occhio al vano motore e ho controllato il livello dell’olio motore, per poi verificarlo e vedere come va l’andamento del livello, ora soprattutto che è nuova. Ma la coppa non è piena, l’astina, al terzo tentativo, mi dava 3/4 dal limite del minimo, quindi considerando circa 1lt tra livello minimo e massimo ( da libretto istruzioni ) mancherebbero circa 300cc circa di olio.
È stato fatto per qualche motivo o semplicemente era finita la latta e siccome l’auto non era di chi si occupa della consegna della vettura in concessionaria, l’ha lasciata così?