salve ragazzi, ho cambiato nella mia 500 pop del 2017 lo stereo. ho messo quello della lounge con il bluetooth , a parte che non posso parlare al telefono perchè manda l'altoparlante, continuano a lampeggiare i km. come posso fare?
GRAZIE MILLE
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho cambiato nella mia 500 pop del 2017 lo stereo. ho messo quello della lounge con il bluetooth , a parte che non posso parlare al telefono perchè manda l'altoparlante, continuano a lampeggiare i km. come posso fare?
GRAZIE MILLE
Devi andare in officina o se hai il programma e una obd abilitata a scrittura fare un allineamento proxy...
È così.
Se prima avevi la radio a lcd della pop(la VP1 ovvero gamma low) non riesci a fare l allineamento proxy,in quanto ora hai montato una VP2,cioè un uconnect di gamma mid e quindi hai bisogno di modificare il proxy.
Questa cosa è possibile farla solo con il tester Leonardo.
...lcd pop vp1 low proxy vp2 uconnect mid proxy tester....grmxf...#:-[@caxminchmannagg...
"L'Italia rimane unita anche grazie all'identità dei dialetti. Mi preoccuperò il giorno in cui parleremo tutti un italiano commerciale misto all'inglese."
Davide Van De Sfroos
;)