mmmm... dato che questo è il primo anno che metterò le gomme termiche, e non essendomi mai informato tanto sull'argomento.... quanto costano 4 cerchi in ferro (acciaio?) da 15"? Indicativamente.... 100? 160? 200? 300? Giusto per orientarmi... :suda:
Visualizzazione stampabile
mmmm... dato che questo è il primo anno che metterò le gomme termiche, e non essendomi mai informato tanto sull'argomento.... quanto costano 4 cerchi in ferro (acciaio?) da 15"? Indicativamente.... 100? 160? 200? 300? Giusto per orientarmi... :suda:
io li avevo pagati 50€ cad...
Allora visto che li devi prendere in acciaio e devi mettere su le termiche...a me mi hanno tutti consigliato quelli da 14''...le gomme piu' sono piccole piu' sulla neve vanno meglio...
per i cerchi ho speso 30€ l'uno
Gomme termiche piu' 4 cerchi :360 euri
P.s.:mi ero informato da un ricambista per i cerchi originali fiat sempre in acciaio e mi aveva detto che avrei speso sui 400 euri...quindi evitali!!!
con 30-40 euro i cerchi li trovi...meglio i 14" fidati
probabilmente le monterò anch'io le invenali.
cerchi da 14"
i copricerchi vintage della pop si possono montare su qualsiasi cerchi da 14" o solo dui fiat?
Vai e recupera 4 cerchi da un demolitore, quando gli presi per la Punto II^ serie, ho speso 80 Euro per tutti e quattro.
Non vale la pena acquistarli nuovi.