3 allegato(i)
Richiesta aiuto acquisto nuova 595 turismo
Ciao a tutti
intanto mi complimento per il forum, siete fantastici e competenti, vi espongo il mio problema per sapere se qualcuno può darmi consiglio\aiuto.
Circa una 20 di giorni fa mi reco presso la concessionaria Abarth "X" per acquistare una nuova 595, li in salone ve ne sono 3, una 595 custom rossa, una 595 turismo grigio trofeo ed infine una pista di colore bianco.
Subito il venditore ( il padrone della concessionaria) mi elenca le doti delle tre vetture dicendomi anche il prezzo però mi spinge molto all'acquisto della turismo, ne parliamo e gli dico che ritorno presto.
Torno a casa e vedo che sul portale fiat la turismo da tempo ad oggi ha il tetto apribile di serie, clima automatico di serie uconnect 7" di serie ecc......, ritorno da lui e gli chiedo come mai quella li presente in salone non abbia il tetto apribile, lui davanti ad un amico in comune nega che la 595 abbia il tetto apribile e che è un accessorio.
Con questo acquisto la vettura fidandomi del tizio, però ad oggi dopo aver chiamato Abarth al numero verde chiedendo delucidazioni in merito mi sento dire che la mia vettura è una produzione MY 2018 e che veramente la turismo adesso a il tetto apribile di serie, secondo voi adesso come dovrei comportarmi? ho già aperto una segnalazione con abarth che adesso stanno gestendo, mi devo recare in una associazione di consumatori? ho acquistato un auto nuova\vecchia con la perdita di denaro che ne comporta dal primo giorno di acquisto......... AIUTATEMI:(:'(_doppio_muro__lacrime_:36_1_4: