Ciao ragazzi, ho acquistato l'antenna DAB originale Fiat per la mia 500 cabrio, praticamente e una cassettina credo amplificata, va collegata ad un cavetto e poi alla radio uconnect 7", chi mi aiuta dicendomi dove va posizionata ?
grazie 1000
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho acquistato l'antenna DAB originale Fiat per la mia 500 cabrio, praticamente e una cassettina credo amplificata, va collegata ad un cavetto e poi alla radio uconnect 7", chi mi aiuta dicendomi dove va posizionata ?
grazie 1000
Possibile che nessuno ha montato l'antenna x la radio DAb, ripeto e una cassettina originale fiat con dicitura amplificatore, con due connettori maschio su uno di essi e segnato la lettera G e altra presa strana maschio con tre piedini, magari info dove reperire lo schema, in conce ne sanno meno di me.
grazie
Ti aiuterei ma ce l'ho di serie. Comunque più in alto la metti megli è. Se è a scomparsa io la metterei dentro uno dei montanti anteriori. Quelle che compri per stereo aftermarket sono adesive e consigliano di fissare sul parabrezza in alto.
Ciao, grazie per la risposta, ho una cabrio modello S ho cambiato l'uconnect 7 " di serie con altro uguale comprensivo di navigatore Carplay e Dab, tutto ok, volendo attivare la radio Dab ho comprato in Fiat l'amplificatore di serie, chiedevo agli esperti come si monta o necessita di altri componenti, come dicevo sopra, l'amplificatore, ha due connettori maschio su uno di essi e segnato la lettera G e altra presa strana maschio con tre piedini.
PS
Hai di serie l'uconnect con la radio Dab ?
Aldor,ti ho risposto via mp
Per me non dovresti rinunciare. La differenza è troppo grande rispettore a una radio FM classica.