ciao ragazzi chi di voi ha percorso piu' di 500kilometri tutti in sieme in un viaggio solo senza fermarsi mai . la 500 ha una bella cilindrata non dovrebbe avere questi problemi capirei se si trattasse della vecchia 500 ma questa ! .
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi chi di voi ha percorso piu' di 500kilometri tutti in sieme in un viaggio solo senza fermarsi mai . la 500 ha una bella cilindrata non dovrebbe avere questi problemi capirei se si trattasse della vecchia 500 ma questa ! .
Io l'ho fatto, la prima volta che l'ho fatto ero partito con appena 110km è la seconda volta a 1050km tutte due le volte ho fatto il traggito tutta montagna, fino di arrivare 2893metri (Gran Sasso) di altezza, il mio Cavallino al ritorno a casa andava ancora meglio di prima, ma la sete che aveva non è descrivibile, con il condizionatore sempre acceso però, sta pur sicuro nn gli succede nulla, anzi gli fà bene, almeno il motore si sgranchisce meglio, che a fare solo km in pianura è alla stessa velocità, ti assicuro che mi sono divertito da matti in quei saliscendi è curve contro curve, sembrava un cavallo pazzo
Infatti il bello del Dual Logic è che consuma anche meno benzina rispetto al cambio manuale :accord: .
500 km in una botta non li ho mai fatti con nessuna macchina, manco come passeggero (preferisco il treno o l'aereo, per questo genere di tragitti :D )...
Però 130 km da Livorno f.is a Prè-Saint-Didier li ha fatti come se niente fosse.
Andata e ritorno con meno di 20€ di gasolio..... Non male....
500 Km li fai tranquillamente.
Io ne ho fatti 630 parecchie volte con una Punto 1.2 16v da 80 cv, nessun problema.
Da casa a Bologna e ritorno.