Salve, ho una Fiat 500 X e da qualche settimana non mi funziona più la radio in modalità DAB, posso sentirla solo FM o AM.
Premetto che non ho mai fatto aggiornamenti dell'Uconnect.
Qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho una Fiat 500 X e da qualche settimana non mi funziona più la radio in modalità DAB, posso sentirla solo FM o AM.
Premetto che non ho mai fatto aggiornamenti dell'Uconnect.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao!se vai in fiat ti fanno una diagnosi all UCONNECT.
Solo così si puo vedere se l antenna é guasta(mi é successo varie volte)oppure basta aggiornare l uconnect.
Anche per l aggiornamento ti sconsiglio il fai da te,perché fino ad un paio d anni fa io mandavo il link per scaricarlo,contenuto nella circolare fiat dedicata alla tua auto,con tanto di istruzioni....ma ora i download sono protetti da password e quelli che trovi in rete non si sa mai con sicurezza a quali auto sono dedicati