buongiorno a tutti,
la versione esseesse è considerata una versione speciale, in qualche modo versione limitata ??...è una versione sempre in vendita o solo in occasioni particolari, tipo il 70° ??
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti,
la versione esseesse è considerata una versione speciale, in qualche modo versione limitata ??...è una versione sempre in vendita o solo in occasioni particolari, tipo il 70° ??
Ciao, no, non è ne speciale ne limitata ma è praticamente full optional.
Prevedo che comprerà una Yaris ibrida
me lo chiedevo perchè nella rivista alVolante nel listino dell'usato non è presente la esseesse, men che meno le 695...tutte le altre versioni ci sono..
E' da un po' che non leggo riviste di settore, ma fin tanto che lo facevo ricordo che quasi tutte (4R incluso) non presentavano listini completi..immagino per via del fatto che Abarth ha spesso avuto - e ancor più negli ultimi anni - una gamma formata da tante versioni che differiscono per allestimento.
Come riferimento prendi il configuratore del sito ufficiale e affidati a quello..non è sempre aggiornato e preciso (per quello dovesti controllare Abarthpress) ma in linea di massima va bene..
Il 70° era l'anno scorso. Le vetture prodotte nel 2019 per lo meno Esseesse e Competizione che interessavano a me avevano un diverso badge laterale che commemorava appunto i 70 anni (scudetto grigio e nero con bandiera a scacchi e data 1949-2019) e la scritta "70" ricamata sulla parte alta del sedile.
La Esseesse prodotte quest'anno (lo vedi sul configuratore) sono tornate ad avere il badge laterale classico col fulmine tricolore e non hanno più la scritta 70 sui sedili.
Ovviamente come già ti hanno risposto è ancora in vendita ed è la versione full optional tra le 595.
Ok grazie, non avevo fatto caso che nel configuratore non è più presente la versione 70°...però cosa intendi per full optional ??...se non sbaglio rispetto ad una competizione a parte lo scarico e i cerchi bianchi mi sembra tutto uguale, di serie non c'è il clima automatico, fari xeno e altre cosucce..
Meglio la Yaris