Buongiorno, sto valutando l'opportunità di procedere all'acquisto di una 500l usata 2013 82k km gpl/benzina.
Avete consigli/pareri a riguardo?
Sarebbe per un uso prevalentemente cittadino.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sto valutando l'opportunità di procedere all'acquisto di una 500l usata 2013 82k km gpl/benzina.
Avete consigli/pareri a riguardo?
Sarebbe per un uso prevalentemente cittadino.
Grazie
Ciao Leo9595, concordo pienamente con la tua scelta
Non dici il prezzo... in ogni caso chiedi di portare la macchina presso una Concessionaria Fiat per una diagnosi completa. La decisione a dopo il responso.
Da possessore di 1.4 turbo gpl, che comunque va di più dell'aspirata in quasi ogni condizione e di cui sono molto soddisfatto, ho la sensazione che per un utilizzo prettamente URBANO, e con questo intendo con traffico cittadino, sia più idonea la versione aspirata, per quanto meno potente e con meno tiro ai bassi (ma sicuramente priva di turbo lag). Poi per tutto il resto non c'è paragone, ma se l'utilizzo è urbano mi porrei l'interrogativo. Io le valuterei entrambe, più che altro provandole, per capire quale è più soddisfacente.
Secondo cosa per consigliare correttamente sarebbe utile sapere anche il chilometraggio medio annuale, e soprattutto il percorso medio di quanti km è.
Ovviamente poi c'è anche il discorso prezzo
PS. se è del 2013 tra 2 anni devi sostituire il serbatoio, valuta anche questo nel prezzo, soprattuto se non ci fai tanti km
Quanti km ci faresti all’incirca?