Salve, vorrei sapere se il paraurti della 500 restyling allestimento Sport, monta senza problemi sulla mia lounge 2011, perché mi pare sia diversa la marmitta, illuminatemi 🤔😄
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei sapere se il paraurti della 500 restyling allestimento Sport, monta senza problemi sulla mia lounge 2011, perché mi pare sia diversa la marmitta, illuminatemi 🤔😄
Grazie per essere sempre molto disponibili nel rispondere su questo forum, vi vedo super a disposizione grazie. Adesso magari direte cerca nel forum/utilizza la funzio cerca ecc.. Non fa niente grazie lo stesso
Se nessuno ti risponde forse è perché nessuno lo sa con certezza matematica.....non abbiamo la sfera magica!
Prova a guardare te dal vivo se il tuo terminale puo interferire con il paraurti.
A volte fate pure domande banali....e non sarebbe li il problema...ma pretendete pure risposte veloci!almeno per me il forum é un passatempo,al quale mi collego appena riesco....in quanto ho una famiglia,un lavoro e pure i miei hobby...come tutti qui!
Quindi,prima di offendervi perché nessuno vi risponde,considerate pure questo....